Proposte Musicali

Battesimi,
Comunioni e Cresime

Il Battesimo è di fondamentale importanza in quanto costituisce il primo dei 7 sacramenti della religione cristiana. La prima comunione è un rito di passaggio essenziale nella vita di ogni cattolico, ed è il momento che inaugura la piena partecipazione all' Eucaristia. Nella Cresima invece riceviamo il sigillo dello Spirito Santo, impronta che ci rende simili a Gesù Cristo. Per tutte queste tipologie di cerimonie liturgiche, Sandra è in grado di rendere splendido ogni singolo avvenimento grazie alla sua competenza sia nell’animazione della celebrazione liturgica che nell’intrattenimento musicale durante il rinfresco.

Diciottesimi

La festa dei 18 anni è un compleanno molto importante per la maggior parte degli adolescenti. Diventare maggiorenne rappresenta una pietra miliare dello sviluppo nella vita di molte persone ed è per questo che Sandra, con la vasta esperienza sua e dei suoi collaboratori, è in grado di rendere la vostra festa unica nel suo genere. Il suo vasto repertorio spazia dalla musica Dance al Latino, dagli anni ’70 ai balli di gruppo ed è in grado di soddisfare qualsiasi genere di richiesta.

Eventi Culturali

Sandra offre la sua professionalità anche per avvenimenti che abbiano specifici attributi ed obiettivi di comunicazione come quello che ultimamente si è tenuto presso Etna - piano Vetore in occasione della beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, a cura dell’Azienda Foreste Demaniali Regione Siciliana - Catania.

Serate






Capodanno

Per festeggiare la notte di San Silvestro (31 dicembre), Sandra organizza ogni anno, sempre insieme ai suoi abili ed esperti colleghi musicisti, serate memorabili all’insegna della buona musica e del ballo, il tutto sempre “condito” dal divertimento………che non deve mancare mai, contagiando tutti con un’atmosfera elettrizzante caratteristica dell’ ultimo dell’anno.






 

Feste in piazza

Soprattutto nel periodo estivo, in occasione delle feste patronali, Sandra, sinonimo di professionalità e bravura, viene ingaggiata da diverse agenzie sia come spalla per cantautori famosi che come ospite di punta dell’ultima serata dei festeggiamenti, grazie anche alla sua spontaneità e disinvoltura sul palco.